Scopriamo insieme come contattare Fabio Basile, prossimo concorrente di Ballando con le Stelle, e campione olimpico in gara nel judo (categoria 66 kg).
Fabio Basile è un giovane atleta italiano vincitore della medaglia d’oro per il judo, categoria 66 kg, alle scorse Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. A Fabio spetta il merito di essere stato il primo atleta italiano a conquistare una medaglia d’oro a Rio e aver portato all’Italia la duecentesima medaglia d’oro della storia delle Olimpiadi. Basile è anche uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci che partirà il prossimo 25 febbraio.
Fabio Basile: il profilo Facebook
Come mettersi in contatto con Fabio? Come prima cosa possiamo fare riferimento alla sua pagina Facebook ufficiale, seguita da circa 30mila persone. Potremo provare a inviare un messaggio in posta privata a Fabio o commentare qualche status o foto e sperare che ci risponda, soddisfacendo qualche piccola curiosità . In fondo tentare non nuoce di certo e siamo sicuri che essendo molto giovane, Fabio ha anche una certa familiarità con i social network.
Fabio Basile: il profilo Instagram
Anche su Instagram, Fabio è molto seguito. I suoi follower, qui, sono oltre 70mila, pronti a seguire Basile in tutte le foto che pubblica. Potreste anche qui provare a scrivere in posta privata al campione olimpico in carica e sperare che vi risponda sia al messaggio sia a qualche commento postato sotto le foto. Fabio è molto attivo anche su Twitter, dove è seguito da quasi 4mila follower. Il giovane campione olimpico di judo sta tenendo informati i suoi fan su tutto ciò che riguarda la sua vita professionale, anche in vista di Ballando con le Stelle, che partirà appunto il 25 febbraio e vedrà sicuramente Basile tra i favoriti e soprattutto tra i più seguiti da parte del pubblico.